Gianni Morandi quanti figli ha? Cosa fanno nella vita?

Gianni Morandi, celebre cantante italiano, è padre di tre figli: Marianna, Marco e Pietro. Il noto cantante ha sperimentato la paternità con entrambi i matrimoni di cui è stato protagonista. E infatti., Marianna e Marco sono nati dal suo primo matrimonio con Laura Efrikian. Invece il giovane Pietro è frutto dell’unione con l’attuale moglie, Anna Dan. Marianna ha seguito le orme paterne diventando attrice di teatro, mentre Marco si è distinto come compositore e attore teatrale. Ma guardiamo più da vicino di cosa si occupano tutti e tre i fiori all’occhiello di casa Morandi.

I due matrimoni di Gianni

Laura Efrikian, celebre attrice, e Gianni Morandi si erano sposati il 13 luglio 1966. Nel 1967, la coppia ha vissuto un dolore immenso con la perdita della loro figlia Serena, nata prematura e scomparsa dopo sole nove ore dal parto. Nonostante questa tragica esperienza, Laura e Gianni hanno trovato la forza di andare avanti e nel tempo hanno accolto nella loro famiglia due figli ma ne 1976 i due si dividono.

Nel 1994, Gianni Morandi ha incontrato l’amore di nuovo, questa volta con Anna Dan, con cui ha condiviso una vita piena di amore e affetto.

Marianna e Marco, chi sono e cosa fanno i primi due figli di Gianni Morandi

Marianna, nata nel 1969, si è diplomata all’Accademia d’arte di Roma ed è nota per il suo lavoro teatrale. Ha recitato accanto al padre in diverse produzioni televisive ed è stata sposata con il cantante Biagio Antonacci. Marco, nato nel 1974, ha svolto diverse attività nel mondo dello spettacolo, partecipando a fiction televisive e producendo spettacoli teatrali.

Chi è Pietro Morandi, conosciuto come Tredici Pietro

Pietro, il più giovane dei figli, ha 25 anni ed è nato dall’attuale matrimonio di Gianni Morandi con Anna Dan. Conosciuto con lo pseudonimo Tredici Pietro, ha intrapreso la carriera musicale, collaborando con vari artisti e producendo i suoi brani. Originario di Bologna, ha ereditato la passione per la musica dal padre e si sta facendo strada nel panorama musicale italiano.


Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News