Milano, trasmissione TV “Stasera c’è Cattelan” - Rai 2 - Riccardo Scamarcio
Gabry Ponte, all’anagrafe Gabriele Ponte, è un noto DJ e produttore discografico italiano, nato il 20 aprile 1973 a Torino. La sua carriera musicale ha avuto inizio negli anni ’90, ma è con il gruppo Eiffel 65 che ha raggiunto la fama internazionale, grazie a successi come “Blue (Da Ba Dee)” e “Move Your Body”. L’8 marzo 2025 ha vinto San Marino Song Contenst con Tutta l’Italia, che rappresenterà San Marino all’Eurovision Song Contest. Ma cosa sappiamo della sua vita privata?
Nonostante la sua lunga carriera sotto i riflettori, Gabry Ponte ha sempre mantenuto una certa riservatezza riguardo alla sua vita privata. Non sono noti dettagli su eventuali relazioni sentimentali attuali o passate, né informazioni sulla madre di sua figlia Alice, nata nel 2021. Nel 2021, Gabry ha reso pubblica una delicata operazione al cuore, necessaria per correggere una patologia congenita. Fortunatamente, l’intervento è andato a buon fine, permettendogli di tornare alla sua attività artistica con rinnovata energia.
Nel 2021, Gabry Ponte ha condiviso con i fan una notizia delicata: un problema congenito al cuore che lo ha costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico. Il DJ aveva scoperto la patologia circa 15 anni prima, ma ha deciso di operarsi prima che la situazione peggiorasse. Dopo il successo dell’operazione, ha ripreso con ancora più determinazione la sua carriera musicale, continuando a produrre hit e raggiungendo nuovi traguardi.
Il futuro della Chiesa non si decide solo sotto gli affreschi della Cappella Sistina. A…
Ogni volta che la Sede Apostolica si rende vacante, la Chiesa cattolica si riunisce per…
Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…
Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…
Scopri il finale di Thunderbolts: chi sopravvive, chi muore e come si trasforma il team…
Siamo già abituati alle fantastiche offerte dei casinò non AAMS. Questi siti, ormai molto popolari,…