Per NonSolo.TV non sei un numero.
E per questo proviamo ancora a fare una cosa che oggi sembra quasi fantascienza: scrivere articoli pensati per esseri umani e non soltanto per gli algoritmi.
Se apprezzi questo approccio, puoi:
A soli 44 anni se n’è andata Elisabetta Imelio ed è un giorno di grande lutto per la musica italiana.
Elisabetta ha infatti scritto una pagina della musica indie tricolore: è stata infatti fondatrice e bassista dei progetti Prozac + e Sick Tamburo.
Elisabetta è morta nella notte tra sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo: lottava da tempo contro il cancro e purtroppo alla malattia s’è dovuta piegare.
Elisabetta non aveva mai nascosto la sua malattia e Gian Maria Accusani, co-fondatore tanto dei Prozac + quanto di Sick Tamburo.
Ad Elisabetta e alla sua malattia era stata dedicata la canzone ‘La Fine della Chemio’, compresa nell’album dei Sick Tamburo ‘Un Giorno Nuovo’ (uscito nel 2017).
Elisabetta – che era anche maestra e coordinatrice alla cooperativa Itaca (nella sua Pordenone) – lascia un figlio in tenera età.