Pretty Little Liars, il creatore di Riverdale realizzarà un reboot della serie tv: novità

3 Settembre 2020 Off Di KatiaDiLuna
Pretty Little Liars, il creatore di Riverdale realizzarà un reboot della serie tv: novità

Il creatore di Riverdale, Roberto Aguirre- Sacasa realizzerà un reboot della serie tv Pretty Little Liars, con una nuova storia e un nuovo cast

Dopo la chiusura di Pretty Little Liars nel 2017, si parla già di reboot. Stando alle prime indiscrezioni di Hollywood Reporter, la serie tv avrà un cast completamente nuovo. Tuttavia non si esclude che le attrici del teen drama, Lucy Hale (Aria), Shay Mitchell (Emily), Shasha Pietese (Alison), Ashley Benson (Hanna) e Troian Bellisario (Spencer) possano apparire nel teen drama, come accaduto con Gossip Girl.

Ad occuparsi del reboot della serie, sarà il creatore di Riverdale Roberto Aguirre-Sacasa. Oltre al nuovo cast, anche i personaggi e la trama sarà differente da quella scritta nei romanzi della scrittrice Sara Shepard e nella vecchia iterazione della serie. Al momento non si sa se l’autrice, i produttori o i componenti del cast della serie originale collaboreranno al progetto e non è ancora presente un network legato alla distribuzione.

Insomma, molti fan del mystery drama sperano che il reboot possa portare fortuna, dopo l’insuccesso dei due spin-off Pretty Liars Liars: The perfections e Ravenswood.


Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News