Chi sono le Paglionico, il “clean team” tutto in famiglia protagonista di “Ti spazzo in due”

2 Dicembre 2020 Off Di roberto
Chi sono le Paglionico, il “clean team” tutto in famiglia protagonista di “Ti spazzo in due”

Tra i programmi più seguiti del canale Real Time c’è sicuramente “Ti Spazzo in Due”, in onda dal 25 novembre alle 21,20, che racconta le vicende di un’impresa di pulizie tutta al femminile.

Il “clean team” è composto da membri della stessa famiglia, ovvero le Paglionico: si tratta di Antonella Paglionico, la “numero uno” dell’impresa di pulizie, sua sorella più piccola Anna Paglionico, la loro mamma, che viene affettuosamente chiamata Nonna Rosy, e infine le loro figlie Veronica e Tiziana.

Le Paglionico sono originari di Bari, ma Nonna Rosy si trasferì molti anni fa a Milano con suo marito, che è venuto purtroppo a mancare nel 2013. Nonostante i suoi 71 anni, Nonna Rosy sprizza ancora energia da tutti i pori ed è sempre pronta a dare una mano alla sua famiglia nell’impresa di pulizie.

Antonella, come detto, è la “boss” del clean team: la 54enne ha accumulato una grande esperienza, dato che lavora nel settore delle pulizie da ben 35 anni. Al suo fianco c’è anche sua sorella minore, Anna, che ha 4 anni in meno di lei.

Nell’impresa familiare è importante anche il contributo delle figlie di Antonella, Tiziana e Veronica, che danno quello “sprint” in più sempre necessario a far sì che tutto possa svolgersi con rapidità ed efficacia.

Le Paglionico puliscono a fondo appartamenti e ville, ma anche capannoni, ristoranti e bar, svelando anche qualche segreto che consente di detergere e sanificare tutti gli ambienti nel migliore dei modi.


Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News