Grande Fratello Vip, nuovo prolungamento: ecco quando finirà la quinta edizione del reality

27 Dicembre 2020 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, nuovo prolungamento: ecco quando finirà la quinta edizione del reality

La quinta edizione del Grande Fratello Vip si allunga ancora, ecco quando è prevista la finale del reality

Continuano i colpi di scena al Grande Fratello Vip, la quinta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 potrebbe essere prolungata ancora.

A far trapelare l’indiscrezione nelle ultime ore TvBlog, a quanto pare i concorrenti dovranno rimanere nella casa più spiata d’Italia dieci giorni in più del previsto. L’attuale edizione del Grande Fratello Vip sarebbe dovuta giungere al termine a dicembre, la produzione l’ha però prolungata fino a febbraio. I ‘Vipponi’ sono convinti che lasceranno la casa i primi di febbraio, stando ai rumors la finale sarebbe dovuta andare in onda il 15 febbraio. A quanto pare però la fine del reality è prevista ora per il 26 febbraio 2021.

La notizia del prolungamento aveva all’inizio mandato quasi tutti in crisi, alla fine tutti tranne Elisabetta e Oppini hanno deciso di rimanere nella casa. Se la notizia dell’ennesimo prolungamento fosse vera potrebbe mandare nello sconforto molti di loro. TvBlog ha fatto sapere che sarebbero stati proprio i vertici Mediaset a chiedere ad Alfonso Signorini di continuare ad andare in onda con la quinta edizione del Grande Fratello Vip due volte a settimana fino al 26 febbraio.

Il Grande Fratello Vip si allungherà davvero fino al prossimo 26 febbraio 2021? Se così fosse, come reagiranno i concorrenti non appena lo scopriranno? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News