Chi è Patrizia De Blanck? Età, carriera e vita privata della Contessa

13 Aprile 2021 Off Di Sara Fonte
Chi è Patrizia De Blanck? Età, carriera e vita privata della Contessa

Ecco chi è Patrizia De Blanck, età – carriera e vita privata della nota Contessa

Patrizia De Blanck è un noto personaggio televisivo, meglio nota con il soprannome Contessa De Blanck per via delle sue nobili discendenze.

La Contessa è nata a Roma il 9 novembre 1944. Approdò in televisione negli anni sessanta nei panni di valletta al Musichiere. Per anni rimase lontana dal mondo dello spettacolo e della televisione, tornò sul piccolo schermo nel 2002 partecipando su Rai Due al Chiambretti Night. L’anno successivo diventò ospite fissa a Domenica In.

Nel 2006 Patrizia De Blanck ha partecipato al reality Il ristorante su Rai Uno. Nello stesso anno approdò anche in radio partecipando a Il ComuniCattivo, programma radiofonico di Igor Righetti. Curava la rubrica ‘La classe non è acqua, trasgredire con bon ton‘. Due anni dopo ha fatto parte del cast di un altro noto reality, l’Isola dei famosi.

Nel 2011 la Contessa è approdata al cinema insieme alla figlia Giada nel film Vacanze di Natale a Cortina. Nei mesi scorsi Patrizia De Blanck ha invece partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. È stata eliminata dal reality durante la 21esima puntata.

Per quanto riguarda la sua vita privata, convolò a nozze a soli vent’anni con il baronetto Anthony Leigh Milner. Il loro matrimonio giunse presto al capolinea, lei lo beccò a letto con il suo migliore amico. Nel 1971 la Contessa ha sposato il console di Panama Giuseppe Drommi, dal loro amore è nata la figlia Giada. La De Blanck è rimasta vedova nel 1999. Ad oggi sembra essere impegnata sentimentalmente, l’identità dell’uomo non è però nota.

Patrizia De Blanck sarà ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, nella puntata che andrà in onda oggi 13 aprile 2021 su Rai Uno.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News