Chi è Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano dei Maneskin?

11 Maggio 2021 Off Di Sara Fonte
Chi è Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano dei Maneskin?

Ecco chi è Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano dei Maneskin

Giorgia Soleri è la fidanzata di Damiano dei Maneskin, il noto cantante ha deciso di uscire finalmente allo scoperto. Tramite alcune Instagram stories ha rivelato che i due stanno insieme da quattro anni.

La fidanzata di Damiano David è un influencer e modella nata a gennaio del 1996 a Milano, dal 2020 si è trasferita a Roma. Su di lei sappiamo che ha frequentato un istituto magistrale a Sesto San Giovanni. Oltre a lavorare come modella e influencer Giorgia Soleri ha anche girato uno spot per un marchio di birra.

Sul suo profilo Instagram è seguita da 139mila follower, dove parla spesso del suo speciale rapporto che ha con la madre e di molti altri argomenti come la discriminazione sulle donne.

Spesso parla anche della sua malattia, da anni Giorgia Solari soffre di vulvodinia, questa le causa dolore e bruciore vulvare.

Non sono molte altre le informazioni che si conoscono su di lei. Per quanto riguarda la sua vita privata stando a quando ha reso noto sul suo profilo Instagram nelle scorse ore Damiano David i due stanno insieme da quattro anni.

Ora che la loro storia d’amore è uscita allo scoperto pubblicheranno presto la loro prima foto di coppia sui social?! Lo vedremo!

Sara Fonte


Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News