Chi è Andrea Severini, il marito del sindaco di Roma Virginia Raggi?

22 Giugno 2021 Off Di Sara Fonte
Chi è Andrea Severini, il marito del sindaco di Roma Virginia Raggi?

Ecco chi è Andrea Severini, il marito del sindaco di Roma Virginia Raggi

Andrea Severini è il capo tecnico del suono a RDS ed è anche un blogger, è noto soprattutto per essere il marito del sindaco di Roma Virginia Raggi.

Il marito della Raggi è nato a Torino l’11 luglio 1971, non sono molte le informazioni che si conoscono su di lui. Dai suoi profili sappiamo che è un grande appassionato di bicicletta ed è un grande sostenitore dell’ambiente.

Andrea Severini ha dedicato spesso importanti parole alla moglie per sostenere il suo ruolo di politica, anche se il lavoro li costringe spesso a stare lontani.

Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo solo che Andrea Severini è legato sentimentalmente a Virginia Raggi da oltre vent’anni, dal loro amore è nato il figlio Matteo. In passato la lontananza causata dagli impegni lavorativi di lei li aveva portati alla separazione, dopo un periodo di crisi si sono però riconciliati.

I due condividono anche la vita politica, fu lui in passato ad introdurla nel Movimento 5 Stelle. Nel 2013 si candidarono insieme per la prima volta alle comunali di Roma. Lui prese 124 voti la Raggi ne prese invece 1524.

Virginia Raggi sarà ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, nella puntata che andrà in onda oggi 22 giugno 2021 su Rai Uno.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News