Chi è Alexandre Cunha, il nuovo fidanzato di Dayane Mello?

23 Agosto 2021 Off Di Sara Fonte
Chi è Alexandre Cunha, il nuovo fidanzato di Dayane Mello?

Ecco chi è Alexandre Cunha, il nuovo fidanzato di Dayane Mello

Ad attirare l’attenzione del gossip negli ultimi giorni Dayane Mello, la meravigliosa modella brasiliana nei mesi scorsi è stata una delle protagoniste indiscusse della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Da poco l’ex gieffina è volata in Brasile, dove è finalmente uscita allo scoperto con il nuovo fidanzato. La Mello ha infatti ritrovato l’amore e sembra essere davvero al settimo cielo, lei stessa ha reso nota la novità sul suo profilo Instagram.

Dayane Mello tramite alcune Instagram Stories si è mostrata insieme al fidanzato, i due si scambiano anche un dolce e romantico bacio. Chi ha rubato il cuore della modella brasiliana? Si tratta di Alexandre Cunhaun affascinante modello famoso a livello internazionale.

Dayane Mello e Alexandre Cunha

Non sono tante le informazioni che si conoscono sul ragazzo, sappiamo che è il volto di molte campagne di brand noti e importanti. Su Instagram è seguito da moltissimi utenti, 64mila, della sua vita privata però non si sa praticamente nulla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alexandre Cunha (@alexxxcunha)

Dayane Mello e il nuovo fidanzato Alexandre Cunha sembrano essere molto complici e innamorati, non ci resta che attendere per saperne di più su di lui e sul loro rapporto.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News