Din Don, la serie di film tv con Enzo Salvi: quanti sono? Ne uscirà un altro?

1 Aprile 2022 Off Di roberto
Din Don, la serie di film tv con Enzo Salvi: quanti sono? Ne uscirà un altro?

Questa sera, alle 21:20, su Italia 1, va in onda Din Don 4 – Il paese dei balocchi, il nuovo film della famosa saga con protagonista Enzo Salvi nel ruolo di Don Donato. Al momento si tratta della quarta e ultima commedia diretta dal regista Paolo Geremei: tuttavia, non è da escludere che in futuro Enzo Salvi non possa nuovamente vestire i panni di Don Donato.

Dopo Una parrocchia in due, Il Ritorno e Un paese in due (quest’ultimo andato in onda in prima TV sabato 12 marzo 2022, ndr), nel quarto film Il Paese dei balocchi il sacerdote deve fare i conti con una Pellizzano (dove è appena tornato) che non corrisponde più al paese di prima. Nel paese trentino sono infatti comparse sale da gioco, casinò e altri luoghi di perdizione, dove non mancano accompagnatrici molto attraenti e provocanti.

Oltre ad Enzo Salvi, nel quarto capitolo di Din Don troviamo anche Maurizio Mattioli nei panni del vescovo e Gabriele Carbotti, che interpreta invece Don Gabriele; nel cast ci sono anche Emy Bergamo (Cesira) e Andrea Dianetti, che impersona Luigi.

Le scene di Din Don 4 – Il paese dei balocchi (prodotto dalla Sunshine Production srl) sono state girate in Trentino, precisamente nelle bellissime località della Valle di Sole. 


Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News