Chi è Natasha Martino, nuovo fenomeno di TikTok? Curiosità e social

22 Luglio 2022 Off Di roberto
Chi è Natasha Martino, nuovo fenomeno di TikTok? Curiosità e social

Tra i tanti personaggi che stanno spopolando su TikTok c’è anche Natasha Martino, originaria della Calabria. Come mai questa fama? Natasha condivide con i suoi follower le specialità culinarie della sua terra, partendo dalla colazione fino ad arrivare a mostrare panini ricchi della tradizione calabrese.

Nei video pubblicati su TikTok la giovane non ha problemi a mangiare panini con il capocollo davanti ai suoi tantissimi followers (suo fratello è invece goloso di wurstel, ndr). Sono proprio i panini il cibo preferito dalla tiktoker, che li descrive ogni volta con grande precisione e passione.

Proprio uno dei video dove mangiava un panino con il capocollo preparato da suo padre ha ottenuto oltre 500.000 visualizzazioni, consentendo a Natasha Martino di diventare celebre su TikTok (i suoi follower sono oltre 300.000). Visto il grande successo, la giovane ha continuato a pubblicare filmati di questo tipo, tanto da ottenere un successo pari a quello dei vari food blogger che si trovano facilmente sul web.

Un approccio, quello di Natasha Martino, opposto a quello minimal che oggi va tanto per la maggiore anche in cucina. Natasha ha 20 anni, è appassionata anche di peperoncino, schiacciata e salamina e su TikTok racconta spesso come vanno le sue giornate, senza dimenticare il grande affetto per la sorellina di dodici anni, Jenny, e il suo gemello Salvatore, che non ama farsi vedere molto nei video di sua sorella Natasha.


Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News