Qual è la canzone della pubblicità della fibra di TIM?

28 Ottobre 2022 Off Di NonSolo.Tv
Qual è la canzone della pubblicità della fibra di TIM?

Ormai da otto mesi la TIM ha affidato all’orgoglio italiano Maneskin (capace d vincere Eurovision 2021) la colonna sonora dei propri spot.

La canzone che fa da corredo alle pubblicità volte a promuovere la Fibra di TIM (nel caso dell’ultimo dei prodotti sponsorizzati dall’azienda, nello specifico con un tesimonial d’eccezione come Marcell Jacobs) è I Wanna Be Your Slave dei Maneskin.

Qualche curiosità su I Wanne Be Your Slave

Pubblicato il 18 giugno 2021, I Wanna Be Your Slave è il terzo singolo estratto dal secondo album in studio dei Maneskin, Teatro d’ira – Vol. I.

Di fatto, si tratta del primo singolo dopo Zitti e buoni, traccia che ha consentito al gruppo di vincere Sanremo et Eurovision.

Insieme a For Your Love si tratta dell’unico brano dell’album in questione ad essere cantato esclusivamente in lingua inglese.

Oltre ad essere scelta dalla TIM per le sue pubblicità, non possiamo non sottolineare come la traccia abbia avuto un enorme successo in tutto il mondo.

Per I Wanna Be Your Slave dischi d’oro in Danimarca, Francia, Spagna e Stati Uniti.

Dischi di platino in Australia, Austria (doppio disco di platino), Belgio, Canada, Fnlandia, Germania, Grecia, Norvegia, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Svezia (doppio) e ovviamente Italia (triplo disco di platino, con oltre 210mila “copie” vendute).


Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News