L’Eredità 8 novembre 2022, prima ghigliottina vincente con Genny che indovina la parola: ecco qual era

8 Novembre 2022 Off Di NonSolo.Tv
L’Eredità 8 novembre 2022, prima ghigliottina vincente con Genny che indovina la parola: ecco qual era

“Si può sognare”: ha dichiarato così Genny, neo-campionessa dinnanzi al quesito del padrone Flavio Insinna circa le proprie aspettative di ritrovarsi quest’oggi alla ghigliottina.

Quindi, nella puntata di quest’oggi – 8 novembre 2022 – è arrivata al gioco finale de L’Eredità Genny con un bottino di 150.000 euro.

Alla prima ghigliottina, la campionessa – che nella vita fa la consulente filosofica – s’è ritrovata a concorrere per 37.500 euro dopo alcuni dimezzamenti e s’è trovata dinnanzi alle seguenti cinque parole indizio scelte dagli autori del quiz per indovinare la parola misteriosa di oggi:

Cura
Festa
Cestino
Tavola
Fragola.

Dopo il canonico tempo di riflessione, la campionessa aveva scelto la sua parola (Uva) sebbene non sia apparsa poi troppo convinta sin da subito.

Ma, in realtà, era riuscita ad indovinare la parola e così Genny è la prima campionessa a portare via il montepremi della ghigliiottina in questa nuova stagione dell’Eredità.

Queste le spiegazioni di quest’oggi circa le scelte degli autori (eventuali virgolettati sono del padrone di casa Flavio Insinna, sebbene quest’oggi abbia dato poche spiegazioni – avendole già date la campionessa):

Cura dell’Uva, ovvero l’ampeloterapia.
Festa dell’Uva: come quella di questa sera, con la vittoria della neo-campionessa.
Cestino d’Uva.
Uva da Tavola, che è l’uva che si mangia come frutta e non si usa per il vino.
Uva Fragola è un tipo di frutta.


Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News