Chi è Martina Taglienti, la nuova presunta fiamma di Damiani dei Maneskin?

8 Giugno 2023 Off Di KatiaDiLuna
Chi è Martina Taglienti, la nuova presunta fiamma di Damiani dei Maneskin?

Ecco chi è Martina Taglienti, la ragazza che sarebbe la nuova fiamma di Damiano dei Maneskin

La storia d’amore tra Damiano David dei Maneskin è Giorgia Soleri è ufficialmente finita. A comunicarlo, è stato lo stesso cantante su Instagram, rispondendo al gossip che lo ritrae in discoteca mentre bacia una giovane ragazza dai capelli lunghi e biondi. Ma chi è esattamente? Lei è Martina Taglienti.

Chi è Martina Taglienti?

Martina Taglienti classe 2001 è una giovane modella ed è molto amica di Victoria De Angelis e di Thomas Raggi, bassista e chitarrista dei Maneskin. La giovane rappresenta l’Elite Model Mangement conta circa  57 mila follower su Instagram. Ha frequentato il liceo Virgilio in via Giulia a Roma, scuola dove si è formata la band romana esplosa grazie ad X Factor.

Martina e Damiano si conoscono da tempo, dal 2017 quando lei allora 16 enne partecipava al videoclip di Recovery. Il cantante romano ha infatti scherzato con la giovane commentando il suo filmato su Instagram: “Possiamo dirlo che sei la mia fidanzatina?”. Lei ha replicato così: “Non è professionale, non diciamolo in giro”. Damiano le ha risposto con un “ti amo”, allora piuttosto ironico, ma a quanto pare, sembra che ora faccia sul serio.  Insomma, una simpatia tra i due nata molto prima della relazione tra Damiano e Giorgia Soleri.


 


Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News