Carlo Freccero dice la sua su Luttazzi e su The Voice


Per NonSolo.TV non sei un numero.

E per questo proviamo ancora a fare una cosa che oggi sembra quasi fantascienza: scrivere articoli pensati per esseri umani e non soltanto per gli algoritmi.

Se apprezzi questo approccio, puoi:



Carlo Freccero: il nuovo direttore di Rai 2 si esprime sul futuro di Luttazzi

Carlo Freccero è da poco diventato il nuovo direttore di Rai2 e, durante una conferenza stampa, ha voluto rendere noto a tutti quali siano i suoi progetti per la rete. Carlo Freccero ha definito il rinnovo di Rai2 come la sua ultima sfida. Egli afferma che si batterà per far tornare in onda la satira di Luttazzi, perché la televisione pubblica non può esserne sprovvista. Ecco le sue parole:

Io voglio riportare Luttazzi. Oggi è finita l’epoca di Berlusconi, è finita quella di Renzi, ci mancherebbe che la Tv pubblica inibisse la satira

Carlo Freccero sul talent show The Voice

Da tempo si vocifera di un ritorno a The Voice della mitica Simona Ventura, la quale ha riscosso molti consensi durante la sua ultima partecipazione. Durante la conferenza stampa Carlo Freccero è stato molto chiaro: la messa in onda del talent show è in “forse”. Vi starete chiedendo perché? A quanto pare gli studi di registrazione interni non sono disponibili ed occorrerebbe impiegare degli studi esterni. È ovvio che un “rimedio” del genere presenta molti vantaggi, ma d’altro canto è anche molto costoso. Pare quindi che sia questo l’unico ostacolo all’inizio del talent show, che verrà mandato in onda solo qualora si trovino degli studi di registrazione disponibili.