La fine dei Simpson? Dopo oltre 30 anni di onorata carriera Homer e famiglia ci salutano

7 Aprile 2019 Off Di Lorenzo Carbone
La fine dei Simpson? Dopo oltre 30 anni di onorata carriera Homer e famiglia ci salutano

Cattive notizie in casa Springfield per Homer e la sua sgangherata famiglia .

I meravigliosi creati dall’irriverente penna di Matt Groening potrebbero andare in pensione al partire dal 2021, visto che a causa dell’ assorbimento della Fox da parte del colosso mondiale Disney (accordo “sancito” con l’immagine del buon Homer che strangola Topolino nella stessa maniera in cui il padre più pigro e ubriacone del mondo fa con suo figlio Bart) la serie è stata considerata “non adatta per le famiglie” interropendosi dopo 30 stagioni di risate e battute pungenti e taglienti.

Dopo la tegola della puntata dedicata a Micheal Jackson , cancellata a causa dello scandalo derivato dal docu-film “Leaving Neverland“, in cui il celebre e defunto cantante di Gary veniva accusato di aver abusato sessualmente di diversi bambini nel suo famoso parco giochi, intitolato appunto “Neverland“.

I SImpson sono famosi inoltre per le loro previsioni del futuro, rendendoli spesso e volentieri oggetti di studio per complottisti . In questo caso, una vecchia puntata della serie di Groening ci mostrava una Springfield acquisita dalla Disney e dai toni cartooniani.

Come è logico dedurre, queste sono solo casualità dovute comunque anche alla geniale mente di Matt, il quale ha portato avanti per così tanto tempo, una delle serie più amate e conosciute al mondo, dando alla vita quotidiana numerosi neologismi, come ad esempio il famosissimo “D’OH” detto da Homer ogni volta che sbaglia qualcosa.

Lorenzo Carbone

 

 

 


Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News