Gabriella Viscogliosi e Daniele dopo UeD: “Stare lì non aveva più senso”

14 Aprile 2019 Off Di Sara Fonte
Gabriella Viscogliosi e Daniele dopo UeD: “Stare lì non aveva più senso”

Daniele Vesi e Gabriella Viscogliosi felici dopo Uomini e Donne

Gabriella Viscogliosi e Daniele Vesi hanno da poco deciso di lasciare insieme il Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da maria De Filippi su Canale 5.

Intervistati da Uomini e Donne Magazine hanno parlato della loro relazione e del motivo che li ha spinti a lasciare la trasmissione. Gabriella ha dichiarato: “Stare lì non aveva più senso visto che eravamo interessati a nessun’altra persona e non c’era neanche la volontà di aspettane che ne scendessero altre. Quando si iniziano a sentire certe sensazioni niente e nessuno può distoglierti da queste”.

Dello stesso parere si è detto anche Daniele: “Durante una cena, ne abbiamo parlato con naturalezza, la stessa naturalezza che tra noi c’è sempre stata sin dalla prima volta che ci siamo sentiti al telefono o al primo appuntamento. Dato che questo desiderio di stare insieme non accennava a scemare, abbiamo scelto di uscire dal programma”.

Dopo Uomini e Donne le cose tra loro continuano ad andare bene, Gabriella Viscogliosi ha detto: “Ci siamo sentiti molto al telefono e ci siamo ritagliati sempre uno spazio per vederci, per quello che era ed è nelle nostre possibilità e a seconda dei nostri tempi. Fondamentalmente è cambiato poco: la voglia e il desiderio che avevamo prima di stare insieme e i modi in cui riusciamo a farlo è rimasto uguale”.

L’ex dama ha concluso dicendo: “Conoscere Daniele però rimane il più bel regalo che mi porterò da questa avventura”.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News