Vai al contenuto
NonSolo.TV

Re Leone

Re Leone in 3d peggio del classico? La critica di The Vision

27 Agosto 2019 di AOXEN

Negli ultimi anni, i remake 3D dei grandi classici Disney stanno dividendo il pubblico in due fazioni ben divise: chi li ama e li vede come un tuffo nel passato e chi li vede come prodotti dalla qualità nettamente inferiore ai vecchi film di animazione in 2D. Ne parla in maniera estremamente approfondita il giornalista … Leggi tutto

Categorie Varie Tag Bitetto, Disney, Opinioni, Re Leone, The Vision
Chi Siamo | Contatti | Privacy e Cookie | Mission | Che fine hanno fatto? | Resources
siti non AAMS | Siti non AAMS | siti scommesse non AAMS
NonSolo.TV - 2017 - 2026