E’ morta Marina Ripa di Meana, combatteva contro il cancro

5 Gennaio 2018 Off Di NonSolo.Tv
E’ morta Marina Ripa di Meana, combatteva contro il cancro

E’ morta Marina Ripa di Meana. Aveva 76 anni. La scrittrice, personaggio televisivo e stilista, era sposata con Carlo Ripa di Meana e da oltre 16 anni combatteva contro il cancro, come lei stessa aveva raccontato in una confessione shock a Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 nello scorso maggio dove aveva detto:

“Sono 29 anni che combatto contro il cancro. Mi hanno tolto un rene e poi ho dovuto ricominciare le chemio e le terapie. È una battaglia molto difficile. L’ultima terapia mi ha fatto svegliare una mattina in quello stato. Mi sono precipitata all’ospedale dove sono in cura. Per 10 giorni mi hanno sottoposto a varie terapie. Adesso sto meglio, ma la sera divento rossa come se fossi abbronzata. Ti ho chiesto di poter raccontare questa storia, Barbara, perché voglio dimostrare alle persone che la scienza sta andando avanti. Ne sono la prova vivente: combatto da 16 anni. È vero che l’altro giorno, quando mi sono scattata quella foto, pensavo di morire. Ho avuto uno choc anafilattico, mi si è chiusa la gola”.

La notizia

La notizia è stata data pochi minuti fa con un flash da Dagospia in cui si legge: “Agli amici aveva detto ‘Sarà il mio ultimo Natale’ che ha passato felice assieme alla famiglia.” A quanto si apprende, Marina Ripa di Meana si è spenta nella sua casa di Roma insieme ai cari dopo aver combattuto una lunga battaglia contro un tumore. Per suo volere – spiegano fonti della famiglia – non sono previste cerimonie funebri.