Chi è Kristian Donnarumma, concorrente del reality Instagram Il Bugiardo?

27 Aprile 2020 Off Di NonSolo.Tv
Chi è Kristian Donnarumma, concorrente del reality Instagram Il Bugiardo?

Abbiamo parlato un paio di giorni fa del reality ‘Il Bugiardo’, primo reality svolto interamente su Instagram.

Abbiamo quindi avuto modo di parlare in diretta Instagram con l’ideatore del reality – che ha provato a spiegarci come funziona e ci ha anticipato che il format verrà proposto in estate da una tv nazionale.

Adesso, durante questa settimana, scopriremo i protagonisti di questo reality (che ha ricevuto l’apprezzamento pubblico di Francesco Emilio Borrelli, deputato Regionale della Campania) – i concorrenti.

Iniziamo con Kristian Donnarumma.

D: Chi è Kristian Donnarumma?
R: Sono Kristian, ho 22 anni e sono un modello.

D: Quando hai deciso di partecipare al reality ‘Il Bugiardo’? Come sta procedendo?

R: Sono un concorrente del reality “Il Bugiardo”, ho accettato non appena mi hanno chiesto… sta procedendo abbastanza bene, molto divertente e ci offre chiare possibilità di metterci in gioco.

D: Tornando a te, quali sono le tue passioni nella tua vita?

R: Sin da piccolo coltivavo la passione per il mondo della moda e dello spettacolo… ed è per questo che adesso continuo ad inseguire il mio sogno.. ovvero sfondare nel mondo della moda e dello spettacolo!

D: Quali sono i tuoi progetti per il futuro?

R: Il mio progetto per il futuro è quello di avere una grandissima agenzia internazionale nel campo della moda e dello spettacolo… dando possibilità a tutti i ragazzi e ragazze di realizzare il proprio sogno.