Anticipazioni Verissimo, Silvia svela i nuovi ospiti: Al Bano e gli amori della sua vita

22 Settembre 2017 Off Di Sara Fonte
Anticipazioni Verissimo, Silvia svela i nuovi ospiti: Al Bano e gli amori della sua vita

Da pochissimo è andata in onda la prima puntata di Verissimo, condotto come sempre dalla meravigliosa Silvia Toffanin su canale 5.

Al termine della prima puntata, la conduttrice si è lasciata sfuggire che durante la puntata successiva ci sarebbe stato come ospite il famoso ed amato Al Bano, il quale è stato parecchio al centro dell’attenzione durante la stagione estiva a causa del suo riavvicinamento con l’ex moglie Romina Power durante il loro tour in giro per l’Italia.

Il cantante si racconterà, ma soprattutto parlerà degli amori più importanti della sua vita, Romina e Loredana Lecciso, naturalmente la vita privata non sarà l’unico argomento affrontato da Al Bano.

Come ogni anno la Toffanin riesce ad incollare moltissimi telespettatori davanti alla tv il sabato pomeriggio, sono stati già in molti i vip che hanno voluto farsi intervistare dalla conduttrice facendo crescere gli ascolti, quali Gianni Morandi e Pepa del Segreto.

Durante la puntata di domani, tra gli ospiti vedremo anche la bellissima Silvia Provvedi, la quale parlerà della situazione di salute del fidanzato Fabrizio Corona, dal momento che sta ancora affrontando lo sciopero della fame in carcere.

Ma le sorprese non sono ancora finite, infatti tra gli ospiti ci sarà anche Max Biagi, il quale concederà la sua prima intervista in tv dopo l’incidente avvenuto lo scorso giugno.

Sara Fonte

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui