Tale e Quale Show, Platinette cade dalle scale: The show must go on!

23 Settembre 2017 Off Di Sara Fonte
Tale e Quale Show, Platinette cade dalle scale: The show must go on!

E’ andata in onda ieri la prima puntata della settima edizione di Tale e Quale show, famoso programma condotto da Carlo Conti ogni venerdì sera su Raiuno.

A quanto pare uno dei concorrenti di questa nuova edizione è Mauro Coruzzi, conosciuto da molti anni come Platinette. Nella puntata andata in onda ieri sera, Platinette nei panni di Sylvester ha cantato You make me feel.

Ma, prima della sua esibizione, mentre Carlo Conti annunciava la sua entrata, Platinette è precipitata dalle scade mentre stava scendendo al buio facendo preoccupare parecchio i telespettatori e i presenti.

Il programma è andato avanti dopo che Conti si è assicurato che Platinette stesse bene, così dopo la sua esibizione lei stessa ha ironizzato quanto le era appena successo affermando: ”Mi sento in un sorta di impedimento. Chiedo scusa perché il polmone supplementare non è ancora entrato in funzione.”

Platinette ha concluso dicendo: “Per la prima volta mi accade in un programma come questo di non dover usare la parola come arma. Pagando il canone con la bolletta elettrica abbiamo diritto a un polmone supplementare?”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui