Grande Fratello Vip, l’incidente hot di Giulia De Lellis: “tanto non mi imbarazzo”

24 Settembre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, l’incidente hot di Giulia De Lellis: “tanto non mi imbarazzo”

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata la fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality show condotto dalla bellissima Ilary Blasi.

La De Lellis è una ragazza davvero solare e simpatica, ma spesso si fa sfuggire battute infelici commettendo simpatiche gaffe all’interno della casa.

Tra i concorrenti la fidanzata di Damante ha legato moltissimo con  Ignazio Moser, ed è stato proprio mentre si trovava in giardino con lui a prendere il sole che ha catturato l’attenzione di moltissimi telespettatori.

Giulia indossava un costume nero intero molto scollato sul decollété, al punto tale da rimanere con un seno scoperto non appena ha provato a cambiare posizione.

La De Lellis dopo essersi accorta dell’incidente hot, forse per sdrammatizzare, ha affermato: “Oddio non me ne ero accorta”, per poi aggiungere: “va beh, tanto non le sento mie. Quindi non mi imbarazzo“.

Subito dopo Ignazio un po’ perplesso le ha risposto: “Come non le senti tue, di chi sono? Le hai prese in prestito per caso?”, forse ignaro del fatto che l’amica è ricorsa alla chirurgia plastica per aumentare il volume del suo seno.

Sara Fonte