Giulia De Lellis ancora contro il mondo gay: se un gay mi chiede una sigaretta poi non la voglio più!

25 Settembre 2017 Off Di Sara Fonte
Giulia De Lellis ancora contro il mondo gay: se un gay mi chiede una sigaretta poi non la voglio più!

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata ancora una volta la fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality show condotto dalla bellissima Ilary Blasi.

Non è la prima volta che la De Lellis si lascia sfuggire commenti inopportuni ed omofobi, nelle ultime ore infatti parlando con gli altri concorrenti ha affermato: “Se in discoteca c’è uno che conosco di vista e mi chiede un tiro di sigaretta, e non so se è gay o un drogato io pur di non fumarla più gliela lascio, dico ‘non mi va più’.”

Giulia ha poi continuato dicendo: “Lo stesso con un cocktail se questi vogliono un goccio io glielo lascio”. La gieffina afferma di non essere omofoba ma di essere semplicemente ipocondriaca, però già pochi giorni fa aveva affermato: “Secondo me i figli dei gay la maggior parte saranno gay.

A commentare le parole della De Lellis è stato il portavoce di Gay Center Fabrizio Marrazzo, riferendosi alle parole da lei dette ha affermato: “ci riportano indietro di anni, quando l’omosessualità era vista come fenomeno di disagio e emarginazione sociale”, chiedendo al Grande Fratello di:  “monitorare, seguendo l’esempio di altri reality che hanno offerto ai concorrenti momenti di approfondimento sulle discriminazioni”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui