Nuovo amore per Asia Nuccetelli: tutto in famiglia?!

24 Settembre 2017 Off Di Sara Fonte
Nuovo amore per Asia Nuccetelli: tutto in famiglia?!

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata la bellissima Asia Nuccetelli, ex gieffina della scorsa edizione del famoso reality show Grande Fratello Vip.

Domenica scorsa a Domenica Live parlando con Barbara D’Urso la Nuccetelli aveva lasciato intendere di essere attualmente impegnata in una relazione d’amore, ma non si era lasciata sfuggire ulteriori dettagli.

Nelle ultime ore però è diventato ufficiale, Asia infatti si è fidanzata con Gianfranco Battistini, uno dei migliori amici del compagno della madre.

La madre di Asia, Antonella Mosetti, aveva fatto sapere che era stato proprio grazie alla figlia che ha incontrato l’attuale compagno, dicendo: “E pensare che quella sera non volevo uscire. A volte i figli fanno le cose per bene”

La Mosetti aveva poi aggiunto: “Sono in debito con Asia. Eravamo in un locale a Roma, me l’ha presentato mia figlia Asia, assurdo. Ed era una serata ‘no’ per me. Io e Gabriel ci frequentiamo da un mese. Lui è più giovane, ma ha una gran testa e mi fa stare bene. Spero di trovare la mia serenità. Mi manca l’amore. Spero sia lui, lo dico con il cuore”. 

A quanto pare gira parecchia fortuna in casa Mosetti, avranno davvero trovato l’amore della loro vita?!

Sara Fonte

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui