Grande Fratello Vip, Bossari attacca Moser in diretta: Giulia lo difende

26 Settembre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip,  Bossari attacca Moser in diretta: Giulia lo difende

Continuano ad attirare l’attenzione del gossip i concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, famoso talk show condotto dalla bellissima Ilary Blasi su canale 5.

Durante la diretta di ieri sera è scoppiata un’accesa lite tra Daniele Bossari e Ignazio Moser, quest’ultimo infatti si è sentito tradito dall’amico e non sembra intenzionato a perdonarlo.

Pochi giorni fa, Ignazio aveva rivelato a Bossari ed altri concorrenti della casa del Grande Fratello il numero delle donne con le quali è andato a letto, rivelando anche di tenere un diario dove poter valutare ognuna di esse con delle stelline.

Daniele Bossari non ha gradito tale confessione da parte di Moser, definendolo immaturo ed irrispettoso nei confronti delle donne, proprio per questo ha deciso di nominarlo durante la diretta.

Ignazio si è infuriato con Bossari poiché la confessione era privata e non doveva uscire durante la diretta, pensiero sostenuto anche da Aida Yespica. Intanto a prendere le difese di Moser è stata anche Giulia De Lellis, la quale ha affermato che la lista per Boser è solo un gioco che porta avanti da quando aveva 15 anni.

Subito dopo il litigio, Bossari ha voluto subito chiarire la situazione con Moser, ma il tentativo è stato inutile infatti la risposta di Moser è stata: “fra me e te ci potrà essere difficilmente un’amicizia“.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui