Grande Fratello Vip, si rischia l’espulsione: un vip ha il cellulare?

28 Settembre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, si rischia l’espulsione: un vip ha il cellulare?

Continuano ad attirare l’attenzione del gossip i concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, famoso talk show condotto dalla bellissima Ilary Blasi su canale 5.

Da pochi giorni è ripartita una nuova edizione di Striscia la notizia, il famoso ed amato tg satirico condotto ancora una volta da Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio su canale 5.

A quanto pare, durante la diretta di ieri sera del tg satirico è sorto un sospetto piuttosto grave sugli inquilini della casa più spiata d’Italia, quello di avere un telefonino.

E’ risaputo che il regolamento del reality show vieta severamente l’uso di telefoni, tv, radio e ogni altro mezzo che posso permette ai concorrenti di avere contatti con il mondo esterno.

Il tg ha notato una strana interferenza, simile a quelle provocate dai telefonini, inoltre Jeremias parlando con Veronica Angeloni si è lasciato sfuggire un curioso commento:  “Vedi sul cellulare”.

L’interferenza potrebbe essere stata causata dal malfunzionamento di un microfono, ma se questo non fosse così e ci sarebbe davvero un telefono in casa sarebbe davvero grave, al punto di ricorrere all’espulsione del responsabile di questa azione.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui