Enzo Iacchetti su tutte le furie: tra lui e la Corvaglia c’è solo amicizia?!

30 Settembre 2017 Off Di Sara Fonte
Enzo Iacchetti su tutte le furie: tra lui e la Corvaglia c’è solo amicizia?!

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato Enzo Iacchetti, famoso ed amato conduttore di Striscia la Notizia.

La scorsa estate Iacchetti è stato paparazzo insieme ad una sua vecchia ed importante fiamma, Maddalena Corvaglia, con la quale sembra essere rimasto in ottimi rapporti.

A quanto pare il conduttore, si è infuriato quando gli è stato chiesto se si trattasse di un ritorno di fiamma con la Corvaglia, ha infatti affermato: “Chi ha fatto la foto è un emerito coglione. Per duecento euro ha venduto una foto in cui due amici, come siamo io e Maddalena, si parlano nell’orecchio, per dirsi ‘come stai, come non stai’.”

Iacchetti ha poi aggiunto: “Non l’ho diffamato perché sono stufo di spendere soldi con gli avvocati, mi dispiace di non averlo querelato. Cosa le dicevo all’orecchio? Volevo solo sapere come stava la sua bambina, il marito, cose così”.

Tornando indietro nel tempo, Iacchetti ha ricordato i tempi del tg satirico quando le veline erano la Corvaglia ed Elisabetta Canalis, in merito a quest’ultima ha dichiarato: “La adoro, è bellissima, ma dal bancone di Striscia le ho trovato qualche difetto… Dato che da giovane andava a cavallo, ha le gambe….. Leggermente. Mentre Maddalena aveva le gambe splendidamente dritte. Le nuove veline per me sono come nipoti, sono delle bambine, hanno più di quarant’anni meno di me”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui