Giacomo Urtis truffato da un hacker: “ho assunto una guardia del corpo perché ho davvero paura”

30 Settembre 2017 Off Di Sara Fonte
Giacomo Urtis truffato da un hacker: “ho assunto una guardia del corpo perché ho davvero paura”

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato il famoso chirurgo dei vip, Giacomo Urtis, ex naufrago di una passata edizione dell’Isola dei Famosi, famoso reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi.

A quanto pare Urtis è stato preso di mira da un hacker che gli ha clonato il telefono e lo usava per chiamare altri vip fingendo di essere lui.

Giacomo Urtis si è sfogato a Pomeriggio Cinque, affermando: “Ho avuto una truffa di identità. Hanno clonato il mio cellulare e lo usano per chiamare personaggi famosi e insultarli. Hanno chiamato Valeria Marini, Emilio Fede, Francesca Cipriani, Alba Parietti”.

A rendere nota la truffa è stata proprio la Parietti, la donna dopo aver ricevuto chiamate piene di insulti e minacce ha postato il numero di colui che continuava a chiamarla, capendo in questo modo che si trattava del numero di Urtis.

Il chirurgo ha subito presentato denuncia contro l’hacker e in attesa che la polizia riesca a risalire alla sua identità, Urtis ha deciso di tutelarsi, ha infatti dichiarato: “Una volta si sono finti addirittura poliziotti. Ho assunto una guardia del corpo perché ho davvero paura. Ho una guardia giurata in casa”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui