Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato il famoso chirurgo dei vip, Giacomo Urtis, ex naufrago di una passata edizione dell’Isola dei Famosi, famoso reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi.
A quanto pare Urtis è stato preso di mira da un hacker che gli ha clonato il telefono e lo usava per chiamare altri vip fingendo di essere lui.
Giacomo Urtis si è sfogato a Pomeriggio Cinque, affermando: “Ho avuto una truffa di identità. Hanno clonato il mio cellulare e lo usano per chiamare personaggi famosi e insultarli. Hanno chiamato Valeria Marini, Emilio Fede, Francesca Cipriani, Alba Parietti”.
A rendere nota la truffa è stata proprio la Parietti, la donna dopo aver ricevuto chiamate piene di insulti e minacce ha postato il numero di colui che continuava a chiamarla, capendo in questo modo che si trattava del numero di Urtis.
Il chirurgo ha subito presentato denuncia contro l’hacker e in attesa che la polizia riesca a risalire alla sua identità, Urtis ha deciso di tutelarsi, ha infatti dichiarato: “Una volta si sono finti addirittura poliziotti. Ho assunto una guardia del corpo perché ho davvero paura. Ho una guardia giurata in casa”.
Sara Fonte