Andrà in onda stasera la prima puntata di Tu si que Vales. Confermata alla conduzione del programma Belen Rodriguez, che verrà affiancata da due barbuti esponenti del mondo dello sport, l’ex rugbista (di origini argentine) Martin Castrogiovanni e il lottatore MMA Alessio Sakara: insomma, due duri a fianco della bella argentina.
Nessuna novità per quanto riguarda la giuria: confermati nel ruolo Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, più Mara Venier come rappresentante della giuria popolare.
Oltre alla presenza di due sportivi come conduttori, l’altro elemento di sicuro interesse è rappresentato dalla capacità del programma di vincere le sfide degli ascolti: se stasera non dovrebbero esserci problemi (sia pur contro un film in prima visione, ‘Se Dio Vuole’, con Marco Giullini e Alessandro Gassmann, trasmesso da Rai1), dal 14 ottobre la sfida si farà più dura con ‘Celebration’, programma condotto dalla coppia Serena Rossi – Neri Marcorè (una coppia decisamente atipica, nonché sicuramente inedita) e dedicato alla musica (con quattro serate monotematiche: la prima sarà dedicata ai ‘Re del pop’, quindi sarà il turno del rock, delle grandi voci e delle canzoni d’amore).
Chi vincerà questa sfida del sabato sera?
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram