Tu si que vales, Mara Venier spiazzata: “Me l’ha messa dentro la bocca eh…”

1 Ottobre 2017 Off Di Sara Fonte
Tu si que vales, Mara Venier spiazzata: “Me l’ha messa dentro la bocca eh…”

Ieri è andata in onda la prima puntata della quarta edizione di Tu si che vales, famoso talent show condotto dalla bellissima Belen Rodriguez su canale 5, affiancata da Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

Durante la puntata si è presentato un concorrente che non ha inizialmente svelato la sua abilità, dal momento che a parer suo il suo talento può essere giudicato solo se provato, si tratta esattamente di baciare la gente all’improvviso.

Al centro dello studio per provare questo particolare talento è stata chiamata proprio Mara Venier, alla quale il concorrente ha chiesto di sedersi su una sedia e poco dopo l’ha baciata davanti a tutti, lasciando senza parole Teo Mammuccari, Rudy Zerby e Gerri Scotti, la De Filippi sembrava invece molto divertita.

Subito dopo la Venier ha affermato: “Sono completamente spiazzata”, per poi aggiungere: “Era un bacio vero. L’ho sentito bene, per me vale”, divertita anche la giuria ha votato a favore.

Lontana dal microfono Mara Venier ha commentato quanto era appena accaduto, dicendo:  “Me l’ha messa dentro la bocca eh…”, provocando la simpatica battuta di Mammuccari: “La lumaca l’hai sentita?”

Sara Fonte

 

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui