Grande Fratello Vip, le ragazze si sfidano sotto la doccia: a vincere è Aida Yespica

1 Ottobre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, le ragazze si sfidano sotto la doccia: a vincere è Aida Yespica

Continuano ad attirare l’attenzione del gossip i concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, famoso talk show condotto dalla bellissima Ilary Blasi su canale 5.

Ancora una volta il momento della “doccia” è riuscito ad incuriosire gran parte del pubblico, soprattutto quello maschile. A quanto pare, tra le ragazze a vincere la sfida per la scelta del costume e la sensualità è stata la bellissima Aida Yespica, battendo di gran lunga la giovane e bellissima Giulia De Lellis.

Di certo anche la Rodriguez non è passata inosservata. Anche il fratello di Cecila ha catturato l’attenzione all’interno della casa, Jeremias ha infatti confessato di essere stato obeso in passato, pesava 114 kg.

Durante un confessionale Jeremias ha affermato: “Non uscivo di casa e non facevo altro che mangiare. Era il mio modo per sfogarmi. Mi guardavo allo specchio e piangevo, non mi piacevo. Era una cosa orrrenda per me. Non volevo entrare nella mia stanza, dormivo sul divano”.

Poi parlando con gli altri inquilini ha dichiarato: Sono felice di aver superato questa cosa. Mi sono sbloccato quando mi sono accettato, quando ho focalizzato il problema. Era l’unico modo per andare avanti”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui