Le Iene Show compie 20 anni: riparte stasera con un doppio appuntamento

1 Ottobre 2017 Off Di Sara Fonte
Le Iene Show compie 20 anni: riparte stasera con un doppio appuntamento

Le Iene Show compie 20 anni e torna in onda su Italia uno con un doppio appuntamento, stasera condotto da Nicola Savino, Nadia Todda, Giulio Golia e Matteo Viviani, mentre il martedì torna con la famosa coppia formata da Teo Mammuccari e Ilary Blasi.

Il programma tratterà come al solito vari temi, dai più seri ai più leggeri. Da non perdere è sicuramente il reportage di Gaetano Pecoraro, recatosi in Libia per raccogliere le testimonianze di alcuni migranti bloccati dalla guardia costiera del Paese durante il tentativo di raggiungere l’Europa.

L’inviato incontrerà poi due ufficiali della Guardia Costiera libica per parlare del presunto traffico illegale di esseri umani.

Ad ogni modo durante la puntata di stasera ci saranno anche momenti di assoluta leggerezza, infatti Stefano Corti e Alessandro Onnis si recheranno dal protagonista del tormentone estivo Despacito, Luis Fonsi, proponendogli la loro ironica versione della canzone.

Sara Fonte

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui