Grande Fratello Vip, Marco Predolin bestemmia: rischia l’espulsione?!

2 Ottobre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Marco Predolin bestemmia: rischia l’espulsione?!

Continuano ad attirare l’attenzione del gossip i concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, famoso talk show condotto dalla bellissima Ilary Blasi su canale 5.

A far parlare di se è stato ancora una volta Marco Predolin, già in passato il suo comportamento era stato ritenuto inappropriato per aver pronunciato frasi omofobe e particolarmente scurrili.

Stavolta però pare proprio che abbia violato gravemente il regolamento del reality lasciandosi sfuggire una bestemmia, nelle ultime ore infatti sul web non si fa che parlare della sua eliminazione.

A quanto pare, Marco Predolin si trovava in cucina con  Luca Onestini, Ignazio Moser e Gianluca Impastato, mentre cercava di acchiappare una mosca ha esclamato: “mannaggia la mad*nna”.

Sono centinaia i video postati su Facebook e Twitter dagli utenti, nei quali si sente chiaramente la bestemmia detta da Predolin, dunque stavolta il Grande Fratello dovrà prendere un severo provvedimento nei suoi confronti.

Se Predolin dovrà abbandonare la casa, il televoto tra Daniele Bossari e Carmen Di Pietro potrebbe essere annullato.

Non ci resta che aspettare la diretta di stasera per scoprire cosa succederà.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui