Vladimir Luxuria critica Giulia De Lellis: “c’è molta ignoranza nelle sue affermazioni”

7 Ottobre 2017 Off Di Sara Fonte
Vladimir Luxuria critica Giulia De Lellis: “c’è molta ignoranza nelle sue affermazioni”

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata ancora una volta la fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality show condotto dalla bellissima Ilary Blasi.

Giulia è stata parecchio criticata per le sue frasi ritenute omofobe ed inopportune, così durante la diretta di ieri sera ha provato a difendersi dicendo: “Io non bevo dove ha bevuto uno sconosciuto”.

La De Lellis aveva poi aggiunto: “Non è per i gay o i drogati, era un discorso generale. Nessun insulto, nessuna ignoranza”.

Stavolta a criticarla è stata Vladimir Luxuria, affermando le seguenti parole durante un’intervista rilasciata al settimanale Vero: “Credo che ci sia molta ignoranza nelle sue affermazioni, sia per l’accostamento gay-drogato, sia nella conoscenza di quali malattie possono trasmettersi con l’utilizzo dello stesso bichiere”

In merito al pensiero di Giulia sulle adozioni gay, Luxuria ha affermato:  “Un’altra buona occasione per stare zitta e l’ha sprecata per dire una fesseria!”.

Vladimir ha poi aggiunto:“Io sono trans e sono figlia di due genitori etero, come la mettiamo? Un bambino ha solo bisogno di affetto” .

Luxuria ha concluso dicendo: “Quest’anno hanno scelto un cast con un livello di omofobia abbastanza alto. Si sottovaluta l’importanza di ciò che viene detto”.

Sara Fonte