Grande Fratello Vip, Cecilia e Aida: sauna e doccia hot

9 Ottobre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Cecilia e Aida: sauna e doccia hot

Continuano ad attirare l’attenzione del gossip i concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, famoso talk show condotto dalla bellissima Ilary Blasi su canale 5.

I momenti hot al Grande Fratello sembrano non mancare mai, stavolta al centro dei riflettori sono finite Aida Yespica e Cecilia Rodriguez.

Entrambe avevano fatto la sauna, così hanno pensato bene di fare subito dopo una doccia, che naturalmente ha incollato il pubblico maschile al televisore.

Cecilia e Aida sono bellissime e molto sensuali, di certo si sono fatte ammirare per bene mentre facevano la doccia dal momento che hanno deciso di fare anche lo shampoo, allungando in questo modo i tempi della doccia.

A differenza di qualche settimana fa, stavolta la doccia “bollente” delle ragazze sembra essere stata piuttosto apprezzata dal pubblico, dunque non ci dovrebbe essere alcuna polemica.

Di sicuro le ragazze sanno che tale strategia funziona non poco per attirare l’attenzione e gli ascolti, dunque potrebbe essere stata ben calcolata!

Sara Fonte