Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis confessa: “sono troppo piccola per quest’esperienza”

9 Ottobre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis confessa: “sono troppo piccola per quest’esperienza”

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata ancora una volta la fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality show condotto dalla bellissima Ilary Blasi.

La De Lellis per quanto possa sembrare aggressiva e sempre sulla difensiva, ha anche lei bisogno di essere coccolata ed amata, infatti ha più volte dimostrato di sentire la mancanza dei suoi cari.

Nelle ultime ore si è lasciata andare ad un momento di sconforto nella casa più spiata d’Italia, ha infatti confessato: Sono troppo piccola per quest’esperienza. Devo giocare, devo fare le cose che fanno i ragazzini e invece voglio fare la grande. Dovevo stare all’università, devo fare le cose che fanno le ragazze normali.”

La fidanzata di Andrea Damante ha poi aggiunto: “Sono troppo piccola per fare quest’esperienza, per stare lontana da tutti. Ho bisogno dei miei affetti, non sono abituata.”

Giulia ha concluso dicendo: “Mi sento mancare la terra sotto i piedi. Questa è una pazzia vera. Mi annoio troppo.”

Di sicuro durante la diretta di stasera si parlerà molto di lei e della sua confessione inaspettata. Cosa succederà?!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui