Grande Fratello Vip, Marco Predolin sbotta: “non ho offeso nessuno”

16 Ottobre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Marco Predolin sbotta: “non ho offeso nessuno”

Si torna a parlare di Marco Predolin, ex concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su canale 5.

A quanto pare l’ex gieffino è stanco delle accuse e delle critiche, lui stesso durante la diretta di ieri a Domenica Live ha dichiarato: “il mio stato d’animo, se non dovessi andare in televisione a litigare, sarebbe felice. E invece continuano ad accusarmi, nonostante io non abbia offeso nessuno.”

Marco ha ammesso di non andare in tv solo perché ha firmato un contratto, ma perché ci tiene a spiegare che è stato criticato ingiustamente: “Se un giornale scrive che sono stato espulso per aver bestemmiato, io voglio spiegare che tipo di bestemmia e in quale contesto. Non voglio passare per bestemmiatore omofobo. Lo ripeterò all’infinito.”

Marco ha ammesso di aver detto nella casa del Grande Fratello che un bacio tra persone dello stesso sesso non è normale, in merito a ciò ha dichiarato: “Allora: io credo che un’effusione in pubblico tra due persone adulte non sia normale; due ragazzini che limonano per strada sono teneri, due adulti che lo fanno, fanno sorridere; non è normale.

Predolin ha poi aggiunto: “In questo ci metto anche i gay: non siamo così abituati a vedere due uomini che si baciano per strada e si tengono la manina. È un mio limite, io vengo da un’altra generazione; probabilmente per le mie figlie nei prossimi anni sarà normale. Se mi vogliono definire omofobo facciano pure, ma il mio “non è normale” è per dire che quel tipo di scena mi stupisce.”

Marco sarà presente stasera in studio, ha infatti detto: “Certo che ci sono. I vertici di Mediaset e del Grande Fratello hanno capito che in effetti quello che avevo detto non era poi così grave; la decisione presa, forse, è stata troppo affrettata.”

In fondo Predolin ci spera ancora di poter rientrare nella casa più spiata d’Italia, ha infatti affermato: “Certo. Io ho chiesto di rientrare nella Casa. Loro mi hanno risposto che per contratto non si può: il gioco non prevede rientri, bla bla bla bla. Il mio ingresso in questo momento ribalterebbe tutto, sarebbe forte.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui