Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio deluso da Signorini: “ciò che viene detto in confessionale non andrebbe rivelato”

17 Ottobre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio deluso da Signorini: “ciò che viene detto in confessionale non andrebbe rivelato”

Continuano ad attirare l’attenzione del gossip i concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, famoso reality show condotto dall’amatissima Ilary Blasi su canale 5.

Stavolta, però, a fare un’incredibile gaffe è stato Alfonso Signorini, infatti durante la diretta di ieri sera ha rivelato ingenuamente delle informazioni ad Ivana Mrazova.

A quanto pare, Cristiano Malgioglio durante un confessionale ha detto che Ivana non è molto presenta nella casa, ed è per questo motivo che ha deciso di nominarla.

Signorini aveva capito che Malgioglio avesse dette ciò che pensava di Ivana durante le nomination davanti a tutti, ha quindi chiesto alla ragazza cosa ne pensasse.

La Mrazova  delusa, ha chiesto spiegazioni a Cristiano, il quale si è mostrato mortificato e deluso per le rivelazioni fatte da Alfonso, dal momento che ciò che viene detto in confessionale dovrebbe rimanere segreto.

Molti concorrenti non hanno apprezzato il motivo della nomination di Cristiano, così per giustificarsi ha affermato: “Non volevo dire che Ivana è inutile, ma che ogni tanto la mattina quando passa non saluta neanche.”

Intanto, Giulia De Lellis ha fatto notare che Malgioglio avrebbe potuto nominare molte altre persone prima di Ivana.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui