Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez si svela: rivelazioni shock su Belen

20 Ottobre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez si svela: rivelazioni shock su Belen

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato Jeremias Rodriguez, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, famoso reality show condotto dalla bellissima Ilary Blasi su canale 5.

Il fratello minore di Belen Rodriguez si trova attualmente in nomination insieme a Veronica Angeloni, quest’ultima però potrebbe salvarsi senza dover tenere conto del televoto, dal momento che Jeremias sta pensando di tornare a casa.

Jeremias si è mostrato negli ultimi giorni molto giù di morale perché non riesce a far uscire il suo vero carattere all’interno della casa, nonostante stia ricevendo il sostegno di amici e familiari.

A quanto pare, Jeremias ha lasciato intendere di sapere delle notizie shock che potrebbero mettere in cattiva luce Belen, ha infatti affermato: “Io ho una sorella numero uno, io posso fare del male a lei.”

Proprio la sorella Belen nelle ultime ore gli ha dedicato un nuovo messaggio: “Ti dico solo che non so se hanno capito come sei fatto! In questo mondo, soprattutto nel mondo dello spettacolo ci sono dei meccanismi malefici difficili d’affrontare, e se uno non è preparato viene subito giudicato, bisogna avere le spalle larghe per subire determinati attacchi!”

La Rodriguez ha poi aggiunto: “Ma l’importante è essere veri, vivere di pancia, seguire il cuore, essere sinceri, trasparenti, senza recitare perché si è davanti le telecamere, con i nostri pregi e i nostri difetti. E tu sei tutto questo fratello mio, un uomo imperfetto con la voglia di migliorare ogni giorno, e lo dimostra il fatto che sai chiedere scusa. Te lo dico ancora una volta, sono fiera di te!”

Jeremias rivelerà le confessioni sulla sorella?!

Sara Fonte

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui