Uomini e Donne, Aldo e Alessia di nuovo genitori: è nato Lorenzo

20 Ottobre 2017 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Aldo e Alessia di nuovo genitori: è nato Lorenzo

Si torna a parlare di una famosa coppia nata grazie ad una passata edizione di Uomini e Donne, talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Si tratta di Aldo Palmeri e Alessio Cammarota, i due in passato hanno affrontato un lungo periodo di grave crisi sentimentale, per colpa della quale sono rimasti separati per mesi.

I due, avevano annunciato ai fan di essere tornati insieme il giorno di San Valentino, così nelle ultime ore Alessia ha dato alla luce il loro secondo figlio.

A darne l’annuncio è stata la ginecologa che ha seguito la gravidanza della Cammarota, postando il seguente messaggio su Facebook: “Tanti auguri ad Aldo ed Alessia per il loro secondo bimbo”.

Poche ore fa Alessia ha postato una foto dove non solo si vede la manina del piccolo, ma finalmente ha rivelato il suo nome: Lorenzo, un nome particolarmente apprezzato dai fan della coppia.

A quanto pare le incomprensioni tra i due sono state del tutto superate, adesso la famiglia Palmeri si gode con felicità l’arrivo del piccolo Lorenzo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui