Grande Fratello Vip, Jeremias e Belen Rodriguez: le sorprese di Andrea Iannone

20 Ottobre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Jeremias e Belen Rodriguez: le sorprese di Andrea Iannone

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato Jeremias Rodriguez, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, famoso reality show condotto dalla bellissima Ilary Blasi su canale 5.

Il fratello minore di Belen Rodriguez si trova attualmente in nomination insieme a Veronica Angeloni, quest’ultima però potrebbe salvarsi senza dover tenere conto del televoto, dal momento che Jeremias sta pensando di tornare a casa.

Jeremias si è mostrato negli ultimi giorni molto giù di morale perché non riesce a far uscire il suo vero carattere all’interno della casa, così a consolarlo stavolta ci ha pensato il fidanzato di Belen.

Andrea Iannone ha fatto volare un aereo sopra la casa del Grande Fratello, dedicando il seguente messaggio a Jeremias“Sei quello che sei, non cambiare mai. Hermano! 29.”, gesto davvero molto apprezzato da Rodriguez.

Intanto Cecilia continua a svelare alcuni dettagli della vita privata di Belen, ha infatti raccontato una bellissima sorpresa fatta da Iannone alla sorella.

Cecilia ha raccontato: “Mia sorella la prima volta che l’ha portata via le ha detto prepara la valigia, andiamo in un posto estivo. Allora lei ha fatto la valigia, l’ha portata a Santorini, ha affittato tutto l’ultimo piano dell’albergo e le ha fatto una cena romantica. Gli ha fatto sparare mezz’ora di fuochi d’artificio.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui