Continua ad attirare l’attenzione del gossip Jeremias Rodriguez, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, famoso reality show condotto dalla bellissima Ilary Blasi su canale 5.
In molti si chiedono cosa abbia affrontato in passato il fratello di Belen Rodriguez, lui stesso ha alimentato la curiosità dei fan durante queste settimane nella casa più spiata d’Italia.
Jeremias si è sfogato con Aida Yespica e Ignazio Moser, dicendo: “Io non ho ricordi belli. Tutto quello che mi ricordo, è tutto brutto. La mia famiglia mi ha sempre lasciato fare, quando stavo male non avevo loro addosso”.
Rodriguez ha poi continuato dicendo: “Non volevo parlare con nessuno. Io spaccavo tutto, spaccavo tutto davvero, la casa, i vetri, proprio brutto. Mi sentivo male, male davvero”.
Jeremias si è lasciato poi sfuggire altri dettagli del suo passato: “Ancora non sono riuscito a dimenticare certe immagini. Non ero io, non stavo bene con me. Sono due anni che mi sento bene con me, ogni giorno mi sento meglio e vedo quelle cose sempre più lontane”.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram