Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: la scelta di Mattia Marciano

26 Ottobre 2017 Off Di Sara Fonte
Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: la scelta di Mattia Marciano

Continua ad attirare l’attenzione del gossip il Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Un incredibile colpo di scena è avvenuto durante l’ultima registrazione del Trono Classico del 24 ottobre, infatti il tronista (ormai ex) Mattia Marciano ha deciso di scegliere a sorpresa Vittoria Deganello.

A quanto pare la ragazza dopo l’ultima registrazione si era recata da lui in camerino dicendogli di prendere presto una decisione, poiché non era più disposta ad aspettare ancora a lungo.

L’ulitimatum della ragazza ha fatto riflettere davvero Mattia, il quale dopo un momento di confusione ed incertezza ha deciso di raggiungere Vittoria a casa sua per farle la proposta di fidanzamento.

Inutile dire che l’ex corteggiatrice ha accettato immediatamente la proposta di Mattia, ma dobbiamo aspettare qualche giorno per vedere come è andata tra i due.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui