Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez si svela: il motivo della rottura con Francesco Monte

1 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez si svela: il motivo della rottura con Francesco Monte

Continuano ad attirare l’attenzione del gossip i concorrenti del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su canale 5.

Durante la diretta di lunedì sera, Francesco Monte ha finalmente varcato la porta rossa, per cercare di chiarire con la sua fidanzata.

Dopo aver affrontato Moser, Cecilia e Francesco hanno avuto la possibilità di parlare, la Rodriguez con dolore ha confessato al fidanzato di essere confusa e di voler pensare solo a lei in questo momento, chiedendo a lui di fare la stessa cosa.

I due al momento hanno quindi messo un punto alla loro relazione, almeno fino a quando Cecilia rimarrà nella casa e non potranno confrontarsi faccia a faccia.

Intanto, poche ore fa Cecilia ha parlato ancora una volta del suo ex fidanzato e di alcuni suoi atteggiamenti che la infastidivano: “Non mi ha mai tradito e la decisione non c’entra con quello. Il fatto è che ho bisogno di pensare a me perché nessuno l’ha mai fatto. Penso di aver fatto tanto bene a lui e non solo a lui”.

La Rodriguez ha continuato dicendo: “C’erano cose che andavano bene e altre cose che non andavano bene. Non impazzisco dal giorno alla notte. Abbiamo sempre cercato il modo di risolvere le cose. Ho accettato tante cose per la paura di perderlo”.

La sorella di Belen Rodriguez ha poi aggiunto: “Non ho dubbi sul fatto che sia innamorato di me. Io ho voluto cambiare delle cose di lui per migliorarlo e lui ha cercato di cambiare delle cose di me che non gli piacevano, ma che non erano sbagliate. Io sono questa, salgo sopra un tavolo a ballare e non gli piace. Io sono questa e mi diverto così. Se mi togli queste cose, non sono più io”.

Cecilia ha dichiarato di non aver mai tradito Francesco Monte, dicendo: “Non ho mai guardato nessun altro. Esisteva solo lui. Non mi è passato nemmeno il pensiero per la testa, nemmeno in un momento di debolezza”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui