Grande Fratello Vip, Corinne Clery senza veli in piscina: “La libertà è l’unica cosa che ho”

1 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Corinne Clery senza veli in piscina:  “La libertà è l’unica cosa che ho”

Continuano ad attirare l’attenzione del gossip i concorrenti del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su canale 5.

Ieri sera gli inquilini della casa più spiata d’Italia hanno festeggiato la festa di Halloween, il Grande Fratello ha infatti fornito loro costumi per potersi travestire e festeggiare al meglio.

Tutti i concorrenti si sono divertiti moltissimo, anche chi non è solito festeggiare questa festa si è ricreduto dicendo di volerla festeggiare ogni anno da adesso in poi.

Tra i concorrenti a creare scalpore è stata sicuramente Corinne Clery, dal momento che è entrata in piscina vestita e una volta in acqua si è spogliata rimanendo completamente nuda.

Parlando con Cecilia Rodriguez, Corinne ha affermato: “La libertà è l’unica che ho, sono libera, è il mio lusso, è troppo bello. Non perdere mai la tua libertà Cecilia“.

La Rodriguez ha subito commentato l’accaduto dicendo: “In sedici anni di Grande Fratello non era mai successa una cosa del genere!“.

Corinne Clery ha concluso dicendo: “Ho sempre avuto molte responsabilità da bambina e ora mi diverto come una ragazzina”. 

Subito dopo anche Jeremias, Lorenzo e Daniele Bossari hanno deciso di copiare il comportamento di Corinne, entrando in piscina senza vestiti.

Sara Fonte