Grande Fratello Vip, Moser confessa di voler fare l’amore con Cecilia: la risposta della Rodriguez e il regalo di Tonon

3 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Moser confessa di voler fare l’amore con Cecilia: la risposta della Rodriguez e il regalo di Tonon

Si torna a parlare ancora una volta dell’avvicinamento tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su canale 5 e della reazione di Francesco Monte.

Infatti, negli ultimi giorni Cecilia e Ignazio non si staccano praticamente mai, sono sempre felici di scambiarsi coccole e tenerezze e di passare la notte abbracciati a baciarsi, senza più sensi di colpa da parte della Rodriguez.

Ormai, i due non sembrano essere più imbarazzati dalle telecamere o dal pensiero del pubblico, infatti ieri si sono scambiati il loro primo bacio davanti a tutti.

Intanto, Tonon avendo vinto la prova di cultura generale, può passare tutto il tempo che vuole nella suite del Grande Fratello Vip, anche se ha lasciato intendere di volerla cedere a Cecilia ed Ignazio.

A quanto pare, però, Jeremias Rodriguez non ha reagito bene al regalo di Tonon, gli ha infatti detto: “Comunque Raffa, se non vuoi diventare mio nemico, già sai cosa non devi fare con quella stanza lì. Siamo d’accordo? Uomo avvisato, mezzo salvato. Te lo dico seriamente, sai già cosa non devi fare, a chi non devi invitare nella tua stanza sola tua. Io già ti ho avvisato comunque, parla di quello che vuoi…”

La coppia sarebbe ben felice di accettare, proprio poche ore fa Ignazio ha svelato all’argentina: “Ho voglia di fare l’amore con te, sempre”, Cecilia con un pizzico di malizia ha risposto: “Tutto il tempo? Senza fermarsi?”.

I due si spingeranno davvero oltre ai baci e alle coccole?!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui