Grande Fratello Vip, Cecilia e Ignazio: il pensiero di Jeremias e i consigli di Cristiano Malgioglio

3 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Cecilia e Ignazio: il pensiero di Jeremias e i consigli di Cristiano Malgioglio

Si torna a parlare ancora una volta dell’avvicinamento tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su canale 5 e della reazione di Francesco Monte.

Infatti, negli ultimi giorni Cecilia e Ignazio non si staccano praticamente mai, sono sempre felici di scambiarsi coccole e tenerezze e di passare la notte abbracciati a baciarsi, senza più sensi di colpa da parte della Rodriguez.

Ormai, i due non sembrano essere più imbarazzati dalle telecamere o dal pensiero del pubblico, infatti ieri si sono scambiati il loro primo bacio davanti a tutti.

Jeremias Rodriguez si è sfogato con Cristiano Malgioglio, dicendogli cosa pensa sul comportamento della sorella: “È il contesto che è un po’, anche se non ti interessa quello che può pensare la gente o no, il pensiero te lo fai. La cosa è importante è che stanno bene loro, poi se piacciono o no quello è un altro discorso.”

Jeremias torna a parlare di Francesco Monte, al quale è davvero molto affezionato: “La cosa che più mi da fastidio è che non posso fare proprio niente per l’altra parte. È una cosa che vorrei fare io, mi viene automatico. Poi non è che posso fare chissà cosa, però stargli vicino è già tanto. Da qui non posso fare niente. Non è una persona x. Che devo fare…”

Intanto, Cristiano Malgioglio ha voluto dare un consiglio per lui utile a Cecilia: “Sai amore ti devi frequentare, non è che perché qui dentro è così… poi fuori devi vedere la cosa. Devi capire tante cose fuori. Non puoi capire una cosa chiuda qua dentro, hai capito? Tu sei troppo bambina, devi capire tutto quando sei fuori.”

Malgioglio ha poi continuato dicendo: “Vi frequentate, vedi, capisci, conosci tutta la situazione e poi dopo dirai ‘si posso stare con te, no non posso stare con te è stato un colpo di fulmine che ho preso’. Però devi stare molto equilibrata. Un consiglio da amico, molto equilibrata.

Cristiano ha concluso dicendo: “Non prenderla così, subito.. aspetta. Però devi fare una cosa bella prima di tutto, parlare ancora con lui (Francesco Monte) è giusto che tu ci parli. Devi spiegare le tue motivazioni, perché non ti senti più di stare con lui, perché è una cosa molto bella e potete restare anche buoni amici. Così tranquillamente, tu parli con lui. Però è giusto che lo incontri ancora.”

Cecilia Rodriguez sembra aver apprezzato molte le parole di Malgioglio.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui