Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez squallida?! Le parole di Annamaria Monte

5 Novembre 2017 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez squallida?! Le parole di Annamaria Monte

Durante la diretta di lunedì sera del Grande Fratello Vip, reality show condotto dall’amatissima Ilary Blasi su canale 5, Francesco Monte ha finalmente varcato la porta rossa, per cercare di chiarire con la sua fidanzata,

Dopo aver affrontato Moser, Cecilia e Francesco hanno avuto la possibilità di parlare, la Rodriguez con dolore ha confessato al fidanzato di essere confusa e di voler pensare solo a lei in questo momento, chiedendo a lui di fare la stessa cosa.

Cecilia si è subito sentita libera di intraprendere una nuova relazione con Ignazio Moser, i due infatti passano tutto il loro tempo a baciarsi e coccolarsi nella casa più spiata d’Italia.

Molti hanno giudicato il comportamento della Rodriguez coraggioso, molti altri invece continuano a criticarla giorno dopo giorno, tra questi anche la zia di Francesco Monte.

La donna ha postato infatti un messaggio per Cecilia: “Sono Annamaria Monte, zia di Francesco, e seppur non molto avvezza ad utilizzare questo mezzo di comunicazione, mi sento in dovere di ringraziare tante migliaia di persone che hanno dimostrato affetto e sensibilità nei confronti di mio nipote. Cara Cecilia, Francesco non meritava di essere umiliato in maniera così squallida.”

La zia di Monte ha poi aggiunto: “Una storia può nascere e morire in modo naturale, cosa per altro molto comune, ma averlo fatto attraverso l’occhio ruffiano del grande fratello rappresenta uno squallore unico. Potevi benissimo attendere la fine del programma è iniziare una nuova storia, ma evidentemente la ricerca della notorietà ha prevalso sul buon senso.”

La donna parla della famiglia di Francesco, dicendo: “Mio fratello ti ha accolta come una figlia e mio nipote Stefano come una sorella e certamente hai procurato loro un dispiacere enorme tipico di un tradimento. Ma il torto più grande lo hai fatto a te stessa perché una storia d’amore di 4 anni meritava più rispetto.”

Annamaria Monte ha concluso dicendo: “L’unico augurio che ti faccio è ” vai dove ti porta il cuore ” ma se i principi che hanno ispirato i tuoi comportamenti sono quelli che continuiamo a vedere, sono certa che non andrai molto lontana.”

 

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui